FORMAZIONE / IN AZIENDA

 I corsi di formazione in azienda sono progettati in base alle specifiche esigenze del cliente, sia in termini di obiettivi che di tempo.

Nel corso di un primo appuntamento in azienda, definiremo insieme gli obiettivi e i risultati che si vogliono raggiungere, valuteremo il tempo da dedicare all’attività formativa e la sua durata, il budget a disposizione e le esigenze logistiche.

In seguito ti presenterò un progetto formativo che terrà conto di tutte queste informazioni e soddisferà le necessità di sviluppo dell’azienda.

IL METODO

La metodologia didattica che utilizzo prevede una costante interazione da parte dei partecipanti per assicurare la massima efficacia della formazione.

Attraverso l’utilizzo di diversi materiali didattici e strumenti interattivi, come slide, video, film e flash di stimolo, i partecipanti vivono un’emozionante formazione esperienziale.

Le numerose esercitazioni in aula sulle tematiche proposte sono in grado di creare quei cambiamenti comportamentali necessari per il successo del training formativo, realizzando così i risultati desiderati in termini di sapere, saper fare e saper essere.

I BENEFICI DELLA FORMAZIONE PERSONALIZZATA

• Completa aderenza alle esigenze formative aziendale
Soddisfacimento delle tempistiche utili all’azienda
Costi inferiori rispetto alla formazione esterna, in termini di costi complessivi per partecipante (quota d’iscrizione, spostamenti, ecc.)
• Risparmio di tempo grazie alla mancanza di spostamenti

ALCUNI CORSI

Comunicazione efficace: come comunicare con successo
PNL per la comunicazione efficace: utilizzare le tecniche della Programmazione Neuro Linguistica per rendere efficace la comunicazione con gli altri e se stessi
Vendere con efficacia: come vendere con successo
PNL per la vendita: utilizzare le tecniche della Programmazione Neuro Linguistica per incrementare i risultati di vendita
Da manager a leader: le 10 competenze per gestire con successo gruppi di persone
Team Coaching: come gestire un Team e portarlo a ottenere risultati
Team Building: la costruzione di un Team efficace in azienda
Public Speaking: comunicare in pubblico con sicurezza ed efficaci